News - Trenino Blu

Menu principale:

CORSI SPORTIVI SETTEMBRE 2021
Mai come quest'anno abbiamo capito il valore dello sport come mezzo di unione e benessere! Sport è anche educazione, rispetto e INCLUSIONE. Da settembre la nostra Associazione in collaborazione con Ticinia Settore Giovanile di Robecchetto C/I e DST Volley di Turbigo, attiverà dei percorsi inclusivi specifici per bambini con disabilità (in particolare inerenti lo spettro autistico e ADHD).

Se anche tu operi nel settore sportivo (danza, yoga, karate, ecc...) e vuoi saperne di più non esitare a contattarci via mail (associazioneiltreninoblu@gmail.com): possiamo offrirti un mini corso pratico, gratuito, su come accogliere questi bambini e inserirli con serenità nei vari contesti sportivi.

Se invece sei un genitore come noi, e sei interessato per tuo figlio, da settembre contattaci via mail oppure via telefono e whatsapp, ti forniremo tutte le informazioni al riguardo.

A presto!